DICONO DI ME

 

Ho conosciuto Gianmarco Borsari via internet, ed abitando lontani mi ha sempre seguita inviando schede per gli esercizi via mail e controllata-consigliata per telefono.Lo consiglio sia per disponibilità che per professionalità.E' preparato sia per quanto riguarda il lavoro in palestra che per i consigli sull'alimentazione da seguire. Ti sprona sempre a fare meglio il che secondo me aiuta sia a livello psicologico che a livello fisico, perche è come fosse una sfida a chi arriva prima a quello che ci si era prefissati (nel mio caso molti chili da perdere e persi; nel suo una soddisfazione in più nel suo lavoro). Voto: ottimo sia per prezzo, qualità e disponibilità. A lungo andare,ormai è un anno che mi segue, Gianmarco è diventato anche un buon amico.

 

Cristina Q.

 

 

Conosco Gimmy da tre mesi, e sono molto felice di poter parlare di lui perchè spero che altri possano trarre vantaggio dalla mia esperienza. Quando l'ho contattato la prima volta, a fine Gennaio, pesavo 106 kg e l'idea di farmi aiutare da qualcuno, nella titanica impresa che mi vedeva dimagrire due kg per riprenderne 4, era ormai l'ultima ancora di salvezza. Mi sono subito resa conto di avere fatto la cosa giusta, ho trovato una persona che per prima cosa ha cercato di capire e ha saputo utilizzare un approccio costruttivo sapendomi guidare con competenza sia nell'alimentazione che negli esercizi fisici senza mai farmi sentire in imbarazzo anzi, sapendo sdrammatizzare i limiti che un corpo in sovrappeso affronta in un allenamento che comunque viene sempre dosato e man mano modificato al raggiungimento dei vari obbiettivi. Al momento ho perso 17kg e ringrazio Gimmy non solo per i kg persi, ma anche per avere creduto con me negli obbiettivi che ci siamo preffissati e sono convinta che quando arriverò all'obbiettivo finale sarà anche una sua vittoria.

 

Barbara B.

Professionista serio e affidabile. Ti accompagna per migliorare lo stato fisico ed e' soddisfatto se si raggiunge l'obiettivo. Grazie a lui, dopo un lungo periodo di inattività e alcuni traumi, a più di cinquantanni ho ritrovato una buona forma fisica con la voglia di migliorarmi.

 

Claudio D.

Mi alleno con Gimmy Borsari da 4 anni circa, costantemente. Avere un Personal Trainer per 4 anni consecutivi e vederlo dalle 2 alle 3 volte la settimana significa molto. mi ha conosciuto che pesavo 68 kg, a 40 anni; oggi sono tanti muscoletti per 59 kg...Nonostante i miei interessi sportivi si siano anche diversificati in questi 4 anni, la sua flessibilità e pazienza nel seguirmi ed indirizzarmi anche verso altri suoi collaboratori o su allenamenti specifici per le mie "curiosità atletiche" del momento sono sempre state all'altezza della situazione. Insomma, ne ho conosciuti, ma lui non l'ho cambiato e non lo cambierei per nessuno al mondo. Serio, simpatico, professionale, paziente, preciso, affidabile. Io volubile, incasinata, curiosa nel buttarmi a sperimentare sempre qualcosa di diverso...Solo Gimmy può riuscire a stare sempre sul pezzo...e con il giusto prezzo :-)!

 

Maria Raffaella I.

Mi sono affidata a Gianmarco come personal trainer sotto consiglio della palestra in cui andavo. Sono stata molto contenta da qualsiasi punto di vista. All'inizio ero un pò preoccupata, chissà se mi troverò bene. E dopo averlo conosciuto, mi ritengo fortunata. Con lui si communica bene, in maniera semplice, ti ascolta, cerca di capire quali sono tutte le tue problematiche, visto che ognuno ha le sue, e punta dritto ad un obiettivo. Io, avendo problemi di tiroide, problemi alla schiena, attacchi d'ansia, e una passione sfrenata per i dolci, pensavo di non riuscire a dimagrire. Ed invece, con l'aiuto di Gimmy, non solo ho perso peso, ma continuo a mantenerlo. Inoltre mi ha cambiato la mentalità riguardo il cibo e l'allenamento. E' un bravissimo mental coach. Ti incentiva, ti segue, ti stimola,....per arrivare assieme ad un unico obiettivo. In questo caso, la mia salute. lo raccomando vivamente.

 

Silvia M.

Ho conosciuto Gianmarco quando mi sono iscritta in palestra: era nato il mio secondo figlio tre mesi prima e volevo un aiuto per tornare in forma. Sapevo che da sola non ce l’avrei fatta, avevo bisogno di qualcuno che mi indicasse l’allenamento giusto per me e che tenesse conto soprattutto dei frequenti dolori lombari di cui soffrivo.Ho cominciato così a seguire i suoi programmi di allenamento in maniera graduale e adesso che sono passati tre anni posso dire che il mio fisico è cambiato anche rispetto a prima delle gravidanze: è più tonico, più proporzionato e i dolori lombari sono quasi del tutto scomparsi. E’ molto professionale, serio e preparato; mi propone allenamenti che posso fare anche all’aperto o in casa quando, come spesso accade, sono in viaggio per lavoro. Sono molto contenta di essere seguita da lui e sto convincendo anche mio marito a fare altrettanto.

 

Eloisa L.

 

 

Veramente Un Personal Trainer Capace, Disponibile e Puntuale.

 

Alessandro V.

Provare per credere, ti massacra ma in cambio i risultati sono assicurati.

 

Monica C.

Quando ho deciso di iniziare questa avventura, non ero del tutto convinta di aver scelto la strada giusta visto le mie tante prove per riuscire a dimagrire senza mai avere la soddisfazione di raggiungere un traguardo.

Poi ho iniziato a lavorare con Gianmarco, fin da subito mi sono sentita a mio agio, nonostante la notevole difficoltà in cui mi trovavo per via del mio peso che non mi permetteva di muovermi con molta agilità.
Ha conquistato la mia fiducia con professionalità e simpatia.
Mi ha dato consigli alimentari dei quali sono riuscita a fare un' abitudine, in più abbiamo cominciato a lavorare sul mio corpo con esercizi specifici che ogni volta cambia e nonostante la fatica, non mi pesano affatto, anzi mi mancano quando non riesco a farli.
Lavorare insieme è molto divertente e in qualsiasi momento abbia bisogno di un consiglio o di un supporto morale, lui è sempre disponibile e questo mi ha dato quella sicurezza di cui avevo bisogno.
Sapere di poter contare su qualcuno quando ti senti in difficoltà ti da la forza di continuare.
Sono 3 mesi che lo conosco e ho raggiunto notevoli risultati sia di peso che di forma fisica e in più ho acquisito molta sicurezza, perchè ho la sensazione grazie a lui, che ce la posso fare ad arrivare a quel traguardo che non ho mai raggiunto.
Grazie Gianmarco    

 

Simona F.

La serietà e la passione che mette nel suo lavoro sono le caratteristiche che distinguono Gianmarco. Mi ha iniziato a seguire un mese fa ed ho già ottenuto buoni risultati; con lui l'allenamento per quanto duro ed intenso vola in un attimo.  

 

Cristina B.

Massima professionalità e massimi risultati seguendo i suoi piani alimentari e di allenamento. Grazie Gimmy!

 

Brunella D.